come_spediamo


Per ogni spedizione sono previsti due tentativi di consegna presso l’indirizzo del destinatario indicato in fase di registrazione. Al primo passaggio con insuccesso il corriere tenterà di informare il destinatario con un avviso di passaggio, riportante il fatto che si è tentato di effettuare una consegna senza successo. Dopo un ulteriore tentativo non andato a buon fine o se il destinatario rifiuta di ritirare la spedizione, verrà aperta una pratica di giacenza salvo diverse indicazioni da parte del mandante.
I tempi di consegna sono dalle 24 alle 72 ore (salvo impedimenti alla consegna) a produzione avvenuta. Al fine di evitare qualsiasi controversia, specifichiamo che il nostro non è un servizio “time-definite”, ovvero con consegna certa in un determinato giorno.
E’ possibile tracciare la spedizione tramite la lettera di vettura o il numero di riferimento della spedizione, oppure tramite l’interfaccia spedizioni del Sito.
Non si accettano spedizioni indirizzate a caselle postali.


MANCATA CONSEGNA

Nel caso di mancata consegna per destinatario assente viene effettuata la riconsegna (gratuita) della spedizione il giorno successivo, in attesa di indicazioni.


FORZA MAGGIORE E CASO FORTUITO

Lo spedizioniere non sarà in alcun modo responsabile per qualunque eventuale inadempimento imputabile a forza maggiore o caso fortuito, quali incendi, esplosioni, terremoti, eruzioni vulcaniche, frane, inondazioni, valanghe, guerre, insurrezioni popolari, tumulti, scioperi, dichiarazione dello stato di calamità in genere nonché per gli inadempimenti derivanti da qualsiasi altra causa imprevedibile ed eccezionale che impedisca di fornire i servizi di spedizione secondo le modalità previste dalle condizioni di vendita.

Scarica tutte le condizioni di vendita cliccando sul pulsante rosso in basso e dopo averle lette con attenzione ed accettate effettua i tuoi acquisti in totale tranquillità e consapevolezza !

CONDIZIONI DI VENDITA