Plexiglass Titanio Metallizzato

Acrilico (PMMA, metacrilato, anche noto con nomi commerciali come Plexiglass, Plexiglas o Perspex) di colore TITANIO METALLIZZATO  coprente.

TIPO DI PLEXIGLAS: Colato (Le lastre acriliche PMMA colate offrono una maggiore qualità rispetto all’acrilico estruso).

TAGLIO  LASTRA: TAGLIO LASER (LUCIDO)

ASPETTO: Simula perfettamente il metallo. Idoneo per prodotti sia da interno che da esterno!. Il colore metallizzato è visibile su entrambi i lati! La superficie metallizzata lo rende indicato ad applicazioni di design, insegne, espositori, gioielli,  pareti da interno, lampade…

NOTE PER LA PROGETTAZIONE VETTORIALE: La linea di  taglio laser su acrilico 3 mm ha uno spessore di circa 0,2mm. I dettagli non devono avere una dimensione inferiore a 2 mm, perchè sarebbero fragili e soggetti a rottura. I file contenenti incisioni vettoriali o raster ovvero con il riempimento di un contorno, verranno lavorati senza pellicola protettiva sulla superficie superiore del materiale. Le lastre in acrilico colato hanno una tolleranza del +/- 15% rispetto allo spessore nominale.

FISSAGGIO: Deve essere incollato con colle specifiche per plexiglass (chiedi a noi!). È possibile progettare oggetti tridimensionali con incastri removibili o permanenti (tenendo conto sempre della tolleranza dettata dello spessore nominale). Per unire diverse parti in PMMA è anche possibili utilizzare viti e bulloni, distanziali. Puoi fissare il plexiglas anche su altri materiali dopo aver effettuato un test preventivo del collante utilizato.

PULIZIA: Può essere pulito con una soluzione delicata di acqua(meglio se tiepida) e comune sapone per piatti. Non deve mai essere pulito con panni asciuttiUtilizzare esclusivamente panni in MICROFIBRA per evitare righe superficiali.

Chat
Invia con WhatsApp
Avatar Mobile
Main Menu x